Ristorante Lagundo Schlosswirt Forst
Schlosswirt Forst Algund Lagundo
Ristorante gourmet Luisl Stube Schlosswirt Forst
Ristorante gourmet Luisl Stube
Ristorante gourmet Luisl Stube Schlosswirt Forst

La cucina altoatesina fra tradizione e innovazione

Una casa, due ristoranti, una cucina

Il cuoco premiato con due cappelli nella Guida de l'Espresso, Luis Hallerha fatto della sua passione la sua professione. Ben presto si è messo in luce lavorando nelle cucine di molti ristoranti rinomati. Ciò che lo affascina di più, è riuscire a creare qualcosa di unico unendo pochi prodotti selezionati attentamente. Diversi sono gli scambi con Cellina von Mannstein in cui racconta dei suoi progetti. Del desiderio di creare qualcosa di suo. Una casa che racconta una storia. Legata alle proprie tradizioni ma con tanto spazio per sognare. Un ambiente adatto alla filosofia che lo guida nel suo lavoro in cucina.
Sapori sopraffini che nascono dall’amore per la natura. Autentici, naturali e particolari.

Da questo pensiero nasce quindi lo Schlosswirt Forst che propone due concetti culinari:

il ristorante tradizionale Schlosswirt mette in luce la cucina naturale dell’Alto Adige di alta qualità,
mentre il ristorante stellatoLuisl Stube esprime tutta la raffinatezza della cucina gourmet con i suoi sapori unici e particolari.

Consigliato su Tripadvisor

Allo Schlosswirt Forst ogni momento va assaporato lentamente, nel piatto, nel calice ma anche in un’ottica più ampia, per celebrare la vita come un piacere. Tutto ciò ha origine dalla scelta degli ingredienti. Dal rapporto di fiducia con i fornitori, tutti rigorosamente della regione. Solo così nascono pietanze dal sapore autentico affinato dalla genuinità delle materie prime. L’arte dello chef sta nel dare loro un tocco in più, esaltarne la bontà, senza nulla togliere alla loro autenticità. Allo Schlosswirt il tempo è quindi prezioso. Significa concedersi una pausa, rallentare i ritmi e godersi ogni attimo con tutti i sensi.

Miglior servizio sala dell'anno 2019

Miglior servizio sala dell'anno 2019

Luis Haller è "Chef dell'anno 2018"

Luis Haller è "Chef dell'anno 2018"

Prenotazione tavolo

Main
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di inviare una newsletter via e-mail. Tale consenso può essere revocato per iscritto in qualsiasi momento (Privacy).